I PROFESSIONISTI

Local Lawyers è collegato ad una rete
di decine di professionisti in tutto il mondo
Per fornire protezione legale alla persona o all’azienda che si trova in un Paese estero, il progetto Local Lawyers unisce legali che adottano un identico sistema di lavoro.

Il metodo comune è la base fondamentale su cui poggia la competitività di Local Lawyers. Come se non esistesse alcuna reale distanza fisica, la persona assistita da un legale rappresentante di Local Lawyers riceverà lo stesso livello di protezione legale nel Paese estero in cui si trova.

Per la risoluzione ottimale delle questioni giuridiche, sono garantiti, sin dal primo contatto, tempi di risposta certi e brevi. Vieni a conoscere come funziona Local Lawyers e scopri come la rete di professionisti fornisce protezione legale.

Garantiamo trasparenza fin dal primo appuntamento con la redazione di un preventivo di spese per la gestione del caso giuridico sottoposto. I nostri professionisti sono in continuo aggiornamento e sempre in contatto con il cliente per seguire in maniera precisa e puntuale lo stato della propria pratica. Per ottenete informazioni sulla protezione legale di cui hai bisogno contattaci adesso.

Local Lawyers: diversi legali rappresentanti e un unico metodo per fornire protezione legale

Grazie al comune protocollo adottato da tutti i legali del progetto Local Lawyers, ai clienti sono assicurati lo stesso metodo, la medesima tempistica e una professionalità rilevante dei servizi forniti.

I nostri professionisti parlano l’italiano e “due volte” lo spagnolo, vista la presenza importante in Spagna e in Argentina, oltre che in Italia. Contatta Local Lawyers e riceverai subito precise indicazioni sul professionista più vicino che seguirà la tua pratica in maniera personalizzata.

Marco Gastaldo

Partner Italia

Antonio Segura Garcia-Consuegra

Partner Spagna

Maria Clara Pividori

Associato - Argentina

Juan Exequiel Vergara

Associato - Argentina

Cristina Golobardes

Associato - Florida